Miapplica partecipa all’Asta benefica con la Sua Asta Online

05

Apr 2019

Miapplica partecipa all’Asta benefica con la Sua Asta Online


Foto famosa di Gianni Ugolini messa in asta

Lo scorso venerdì 29 Marzo 2019, Miapplica Software ha partecipato con la sua asta online all’asta di beneficenza “50 anni di scatti di Gianni Ugolini + 20 anni di ATT” a Firenze.

 

Un evento/mostra in cui il fotografo fiorentino Gianni Ugolini ha festeggiato i suoi 50 anni di attività raccontando la sua carriera con 80 fotografie, dalla fine degli anni ’60 fino ai giorni nostri.

L’evento è stato condotto dalla casa d’aste Guidoriccio e il ricavato è stato devoluto interamente all’Associazione Tumori Toscana – ATT Onlus. L’Associazione vede ricorrere quest’anno il ventennale della sua attività dedicata alle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

La mostra è stata ospitata presso una struttura d’eccezione: il Tepidarium del Roster, un gioiello ottocentesco d’architettura liberty.

Tepidarium del Roster al tramonto
Allestimento dell'asta all'interno del Tepidarium del Roster

L’asta ha visto grande partecipazione! 500 persone in sala e Miapplica software grazie al suo applicativo di Aste Online ha contribuito a ricevere le numerose offerte di chi non ha potuto partecipare di persona.

 

L’asta è stata un successo: le fotografie sono state vendute in gran numero permettendo così di dare un sostanzioso aiuto all’associazione.

Vuoi aumentare la partecipazione alle tue aste?

Con l’applicativo Asta Online di Miapplica Software ora è possibile! Un maggior numero di persone potranno seguire l’asta e fare offerte grazie al collegamento in remoto.


Leave A Comment